CONDIZIONI GENERALI DI CONSEGNA

1. Richieste d’offerta e ordini via Internet

Qualsiasi ordine implica l'accettazione senza riserve dell'acquirente a queste condizioni. Queste condizioni non possono essere modificate da clausole contrarie che possono apparire nell'ordine di acquisto dell'acquirente, non sono ammesse modifiche delle condizioni generali di acquisto o in generale sui documenti commerciali, salvo espresso accordo da parte nostra.

2. Prezzi 
I nostri prezzi e sconti si applicano solo al caso direttamente interessato e non possono essere interpretati per altri cantieri o ggetti. Inoltre, sono validi solo il giorno dell'offerta e sono soggetti a revisione senza preavviso. In particolare, qualsiasi modifica delle condizioni al di fuori del nostro controllo, come in particolare le condizioni di trasporto, doganali, tasse, spese legali o il tasso di cambio delle valute può comportare una modifica delle condizioni di vendita (consegna, ritardo o prezzi).

3. Consegna
Il cliente ha la piena responsabilità per il corretto ricevimento della merce presso il punto di consegna.
Se il contenuto consegnato non corrisponde all'ordine, è sua responsabilità dichiarare immediatamente tutte le sue riserve al corriere.
Le nostre condizioni di consegna si applicano solo in Svizzera. Qualsiasi consegna al di fuori dei confini sarà soggetta a condizioni di consegna specifiche
.

  • 3a. TTPCP (Tassa Traffico Commisurata alle Prestazioni)
    2,2% sul totale netto della fattura.
  • 3b. Consegne in piano per un valore netto superiore a CHF 4'000.--
    Franco cantiere accessibile ai nostri mezzi, in tutta la Svizzera, su strade carrozzabili percorribili con bilici, scarico non compreso.
  • 3c. Consegne in piano per un valore netto inferiore a CHF 4'000.--
    Fatturazione delle spese di trasporto effettive (tariffa ASTAG GU 2005 meno 20%), ma minimo CHF 150.--
  • 3d. Validità offerta
    30 giorni.
  • 3e. Trasporti speciali
    Le spese supplementari per trasporti speciali con permessi di polizia, colli voluminosi, gallerie, elicotteri ecc. saranno fatturate separatamente..
  • 3f. Trasporti cargo domicilio
    Fatturazione delle spese di trasporto effettive, più CHF 30.-- di spese di carico e
    o Imballaggio per ordini inferiori a CHF 1'000.-- netto.
  • 3g. Invii postali
    Fatturazione delle spese di trasporto effettive, più CHF 30.-- di spese di carico e
    imballaggio per ordini inferiori a CHF 1'000.-- netto
4. Riprese
I materiali resi franco nostro deposito in buono stato e puliti verranno ripresi e accreditati con una deduzione minima del 30% sul valore di acquisto. Le fabbricazioni speciali o i materiali troppo invecchiati o rotti non verranno ripresi. In tutti i casi le riprese saranno accettate solo con un accordo precedentemente preso con un nostro responsabile.
 
5. Reclami
Per essere considerato qualsiasi reclamo riguardante i nostri prodotti deve essere inviato a noi entro dieci giorni dal ricevimento della merce. Qualsiasi reclamo relativo alla merce usata, trasformata o distrutta non sarà accettata. Nessun ripresa sarà accettata se non previo accordo da parte nostra. In ogni caso la nostra garanzia sarà limitata alla sola sostituzione delle parti riconosciute difettose durante un esame contraddittorio dopo il ritorno al nostro magazzino. Le notifiche, gli schizzi, i piani, le dimostrazioni, l'assistenza e la messa in servizio e ogni altra informazione fornita ai nostri clienti hanno lo scopo informativo della tecnica di utilizzo dei nostri materiali, non possono essere considerati come un dogma della loro attuazione e non impegnano la nostra responsabilità.
 
6. Fornitura di servizi
L'uso dell'attrezzatura noleggiata sarà sotto la sola responsabilità del cliente o dei suoi agenti. Canplast SA non può essere ritenuta responsabile per disturbi diretti o indiretti causati dall'uso improprio dell'apparecchiatura o da qualsiasi violazione delle regole dell'arte. In caso di dubbi sull'uso dell'attrezzatura, il cliente contatterà il nostro servizio tecnico.
TORNA SU